Impianto Idrogeno

BOOSTER OSSIDROGENO PER MOTORI BENZINA GASOLIO GAS

Made in Italy

QUALITÀ ITALIANA!

Il nostro booster ha componentistica creata e assemblata in Italia per garantire la massima efficenza, garanzia e sicurezza dell’impianto. Le centraline sono programmate per far erogare la giusta quantità di gas nel momento giusto

PROTEGGE L’AMBIENTE, INQUINA MENO, FA RISPARMIARE

Il sistema che produce ossidrogeno utilizza semplice acqua distillata, questo permette di ridurre i consumi ma anche le emissioni di gas nocivi per l’ambiente e le persone.

OMOLOGAZIONI

Il sistema non necessita di omologazione da parte della motorizzazione.

I VANTAGGI:

  • Utilizzo dell’ossigeno come booster
  • Aumento e miglioramento della combustione e del rendimento motore
  • Diminuzione della temperatura del motore
  • Vita prolungata del motore
  • Cambi olio meno frequenti
  • Minori emissioni inquinanti
  • Costi di gestione ridotti in media del 30%

COME FUNZIONA, IN BREVE

I nostri sistemi booster con utilizzo di ossidrogeno non paventano di sostituirsi al carburante (benzina, gasolio, gas), in quanto l’ossidrogeno essendo già un gas composto da combustibile H2 al 68% e comburente O al 32%, esce già come miscela pronta alla sua accensione e scoppio. Per questo motivo è possibile usare gli impianti a ossidrogeno (anche in piccole quantità), solo come additivi al carburante normalmente usato.

Il gas fatto aspirare dal motore dai condotti di aspirazione giunge nei cilindri e incendiandosi con il carburante normale aumenta il potere di combustione sviluppando più potenza nel motore e abbassando la temperatura nelle camere di scoppio; di conseguenza si ha una diminuzione dei consumi di carburante. Valutabile nell’ordine del 10%-15% (Euro 4-5-6), 10%-25% (Euro 0-1-2-3).

Il sistema si presta per essere montato su tutti i motori benzina, diesel e gas, i maggiori rendimenti si ottengono sui motori Euro 0-1-2-3 sui motori Euro 4-5-6 si dovrà montare una centralina apposita di gestione dei parametri del sistema (ossigeno, temperatura, sonda lamba).

AUTO, FURGONI, AUTOBUS, TIR, TRATTORI

Si può installare il nostro sistema sui motori benzina, diesel e gas non è invasivo, non richiede modifiche strutturali del motore e non pregiudica le prestazioni del mezzo; non richiede particolare manutenzione.
Adatto anche per mezzi ad iniezione elettronica.